mercoledì 15 dicembre 2010

SRS lab | n e x t o p e n i n g | 22 dicembre

SRS Lab è un collettivo d’arte autogestito, è un occhio aperto e attento a ciò che ci circonda, è un'idea che diventa "spazio".

Annoiati di essere spettatori del “niente”, puntiamo a valorizzare ogni più tenue sfumatura, permettendole in modo naturale di mescolarsi alle altre. Una continua contaminazione visiva e sonora che diventa “creAttiva”, sradicando l’idea tradizionale di negozio e di laboratorio artistico.
Come linfa vitale in continuo scorrimento miriamo a creare un’esperienza di esplorazione unica attraverso una pluralità di suggestioni per coinvolgere in modo “interAttivo” chi verrà a trovarci.

All’interno di SRS Lab si seguiranno inediti percorsi artistici, sarà possibile consultare riviste d’arte e musica, cambiare i propri libri con degli altri, apprezzare accurate selezioni di abbigliamento e accessori, troverete, inoltre, una molteplice quantità di vinili e cd, così come potrete ascoltare ottime selezioni musicali magari sorseggiando una tazza di tè. All’interno del Lab troveranno espressione anche forme di comunicazione e di organizzazione eventi.







mercoledì 22 dicembre · 20.00 - 23.00


Via duca degli abbruzzi 11, Ortigia island, Siracusa